Con gli allenamenti di venerdi 30 giugno si chiuderà ufficialmente la stagione 2022/23 ma guardando alla prossima, siamo già in grado di comunicare quale sarà lo STAFF TECNICO 2023/24.

Iniziamo con la conferma di coach MICHELE LEVY alla guida della 1° DIVISIONE. La squadra ha ottenuto la salvezza, obiettivo prefissato a inizio stagione con diverse giornate di anticipo; la società ha quindi deciso di continuare con coach Levy il percorso intrapreso nella serie cadetta. Per il prossimo anno si punterà a migliorare la posizione in classifica, cercando (perchè no) l’accesso ai playoff per il passaggio in serie D.

La prima novità riguarda l’ UNDER 18, la quale verrà affidata a coach ALESSANDRO PATIERNO che dopo aver guidato l’Under 16 annata 2008, si accinge ad iniziare il nuovo percorso nella categoria superiore. A coach Patierno il compito di preparare le atlete ad un buon campionato e di condurle ad un eventuale chiamata in prima squadra qual’ora ce ne fosse bisogno.

Altra novità, è il gradito ritorno nella famiglia Agorà di coach DIEGO NARDI. Dopo varie esperienze in provincia sia al seguito di bacini under che di categoria (lo scorso anno anche a livello regionale in serie D), la società ha voluto richiamarlo convincendolo con un progetto interessante. Coach Nardi sarà la figura di riferimento delle due
UNDER 16 impegnate nella prossima stagione con le annate 2008 e 2009, nonchè con la gestione delle nostre bimbe del MINIVOLLEY, mansione gia ricoperta in passato.

Ulteriori conferme anche per i coach ALESSANDRO BIANCHI e ANDREA ZAZZERA; dopo la buona gestione di quest’anno ripagata con due qualificazioni alle seconde fasi provinciali, il nuovo compito è quello di proseguire con la crescita delle più giovani atlete che si cimenteranno nelle categorie UNDER 14, UNDER 13, UNDER 12.

Non mancheranno le figure femminili nel nostro staff: alle smart coach VALENTINA DELLA CANONICA e
LINDA MARCONATO il compito di aiutare i coach Bianchi e Zazzera con le categorie  sopra citate e di affiancare Nardi con la gestione del Minivolley;  mentre a MANUELA GRITTI, fresca di corso allievo allenatore, la possibilità di inserirsi come spalla con le categorie U16.

Tutto il lavoro che ci aspetta a livello tecnico/gestionale sarà anche per la prossima stagione sotto la visione del Direttore Sportivo MAURO PAPAGNA e del Team Manager FABRIZIO SCATTOLON.

Bene, terminate le presentazioni non ci resta che augurare a tutti buone vacanze, pronti a ricaricare le energie per settembre.

FORZA AGORA’ !!